TEVEROLA. Burundi, la lunga corsa verso lo sviluppo sostenibile. E questo il titolo dellincontro promosso dallAssociazione Italiana Fratellanza Ubuvukanyi in partenariato con lOng franco-burundese che si svolgerà sabato 18 aprile, alle ore 18, nellaula consiliare del Comune di Teverola.
Levento è stato organizzato dalla neo associazione teverolese, creata da Valeria Alfieri, Carmen Paciello e Giovanna Milo con il preciso obiettivo di sostenere i progetti volti allo sviluppo del Burundi, uno dei tanto Stati Africani che soffre la povertà e i continui scontri per il controllo politico del Paese.
Allincontro sarà presente Gratien Rukindikiza, cittadino burundese, rifugiato politico in Francia e Presidente dellAssociazione Ubuvukanyi.
Nel corso della manifestazione saranno presentati i progetti dellassociazione, unesposizione fotografica, proiezione di video con accompagnamento musicale ed altre cose che lorganizzazione non ha voluto rendere noto, lasciandole alla curiosità di quanti vorranno liberamente partecipare allincontro. Infatti, lingresso è completamente libero e tutti sono invitati.
Per contatti e maggiori informazioni sulla manifestazione e sullassociazione è possibile contattare il seguente numero telefonico: 348.5809361.