AVERSA. Chi fa informazione prima di parlare dovrebbe informarsi sui fatti. Concordiamo con lassessore Della Valle, che sulla questione strisce blu su strade private ha ritenuto necessario fare chiarezza.
Tuttavia, le parole dellesponente della giunta aversana danno la sensazione che non sia stato ben letto il pezzo a cui si fa riferimento. Innanzitutto perché non parla di strade ma solo del tratto di via Michelangelo compreso tra via Giotto e via DAcquisto, dunque solo di un pezzo di strada dove sono presenti delle strisce blu.
Poi, sul fatto che quel tratto di via Michelangelo sia privato, non siamo stati noi a dirlo ma lo dicono i documenti ufficiali del comune di Aversa e più esattamente lo stradario comunale aggiornato al 6 agosto 2009, che mostriamo in pagina, ottenuto come scritto chiaramente nel pezzo in copia dallufficio statistica dove ci siamo informati prima di scrivere, proprio come chiede lassessore.
Così se il dato riportato è inesatto la responsabilità non è di chi scrive perché se cè stata qualche ordinanza municipale che in questi ultimi mesi ha modificato le cose sarebbe stato doveroso correggere lo stradario. E non consegnarne copie inesatte a chi ne fa richiesta ufficiale.