TEVEROLA. Si è svolta con successo la prima edizione della Bicincittà organizzata dal circolo Interforze Salvo DAcquisto di Teverola. foto
Circa 500 persone hanno sfilato per le strade, senza intralcio di autovetture e motociclette, allinsegna del divertimento e della salvaguardia dellambiente. Cerano bambini, mamme, papà, nonni, ognuno entusiasta, che ha chiesto il bis per il prossimo anno.
Sono orgoglioso – ha affermato il presidente dellInterforze Antonio Carbone – che le nostre iniziative trovino giusto riscontro, avendo il consenso della cittadinanza. Ringrazio il Comune di Teverola per aver patrocinato la manifestazione, tutti gli sponsor, i vigili urbani che, insieme ai carabinieri, hanno contribuito al regolare svolgimento dell’evento e un particolare grazie all’Avis di Santa Maria Capua Vetere, che ha messo a disposizione un’ambulanza completa di equipe sanitaria e al neo medico di Teverola dottor Francesco Forchia. Infine, un caloroso ringraziamento tutti i soci del circolo Interforze che hanno contribuito in modo impeccabile senza trascurare alcun dettaglio e ai cittadini che sono stati vicini al sodalizio.
Guarda le foto (clicca x ingrandire)