TEVEROLA. In questa campagna elettorale dovremo confrontarci con un avversario occulto, a questo punto ne era meglio uno alla luce del sole. video
Lo afferma, in unintervista concessa a Pupia, il candidato sindaco del Pdl Gennaro Caserta allindomani della sentenza del Tar che ha decretato lesclusione definitiva dalle elezioni amministrative della lista Progetto Civico guidata dal sindaco uscente Biagio Lusini.
Il pensiero dellormai unico aspirante primo cittadino è legato alla campagna per lastensione dal voto avviata dalla coalizione del centrosinistra che punta a non far raggiungere il quorum del 50% più uno di affluenza alle urne necessario per validare le elezioni. A tal proposito, Caserta cita alcune iniziative per il non voto che addirittura avrebbero coinvolto le scuole e sulle quali vuole vederci chiaro.
Nel corso dellintervista, lesponente del Pdl ed ex assessore provinciale giudica lancia poi duri affondi verso loperato di questi ultimi quindici anni di amministrazione di centrosinistra, parlando di tentacoli e invitando la cittadinanza a recarsi in massa alle urne per evitare un lungo commissariamento del comune.
(usa il tasto “HQ” per guardare in alta qualità)
Int. Gennaro Caserta (30.05.09) 1^ parte |
Int. Gennaro Caserta (30.05.09) 2^ parte |
Int. Gennaro Caserta (30.05.09) 3^ parte |
Int. Gennaro Caserta (30.05.09) 4^ parte |