TEVEROLA. Non si fa attendere la replica del dirigente regionale dei Giovani democratici Agostino Pecorario ai componenti del movimento giovanile del Pd di Teverola che nei giorni scorsi lo hanno sconfessato, …
… soprattutto in merito allappoggio manifestato, da parte dello stesso Pecorario (e dunque di parte del Pd teverolese), verso la terza lista formata da ex esponenti del gruppo Lusini. Ci tengono a chiarire a questi pseudo giovani del Pd di Teverola che non ho mai pensato di rappresentare questo pseudo gruppo perché non ha solide basi politiche e perché è appiattito sulle posizioni dellex sindaco Lusini, cioè sulla non politica e sulla ricerca del semplice potere per il potere.
Sulla proposizione di cognomi appartenenti a famiglie che, ad avviso dei Giovani del Pd teverolese, hanno poco a che fare con un movimento politico, Pecorario commenta: Probabilmente non capiscono nulla di ciò che è un percorso ideale che porta ad una volontà di confronto e di dibattito democratico che Lusini ha sempre negato usando il Pd come altri partiti come dei taxi su cui salire e scendere di volta in volta.
Se sono entrato nella direzione regionale del Pd continua Pecorario significa che sono stato riconosciuto come elemento valido per parteciparvi e capisco linvidia di qualcuno che se non può arrivare alluva dice che è marcia. Il dirigente regionale dei Gd poi lancia lultimo affondo: Cari giovani del Pd teverolese siete usati da Lusini e non ve ne accorgete, ormai è talmente in difficoltà lex sindaco che può usare solo giovani inesperti. Laugurio conclude Pecorario è che qualcuno di voi si candidi così vedremo chi avrà più consenso nella nostra città.