TEVEROLA. Agostino Pecorario, candidato alla carica di consigliere comunale nella lista Patto per Teverola, capeggiata da Gennaro Melillo, illustra il proprio programma.
Politiche Sociali più vicine al cittadino e con una maggiore collaborazione con lAsl per poter al meglio utilizzare i fondi che vengono dal Governo e dalla Regione. Portare a termine liter del Puc ad oggi ancora un sogno ma che deve divenire realtà per i cittadini di Teverola. Creazione di un Forum della Gioventù come in tutti i comuni del Circondario per far sì che i giovani si avvicinino alla loro città e allamministrazione comunale. Realizzazione di varie strade tra cui quelle rurali vecchio progetto dellamministrazione Lusini non portato a termine. Portare a termine il finanziamento acquisito dal Commissario per la sistemazione e lampliamento della scuola media Ungaretti e creazione di una nuova tensostruttura al posto di quella attuale alquanto fatiscente. Creazione dellalbo dei fornitori e dei professionisti del Comune di Teverola per dare trasparenza agli incarichi ed alle attività inerenti il funzionamento della macchina amministrativa. Creazione dellanagrafe patrimoniale dei Consiglieri Comunali per verificare i loro redditi e comunicarli al popolo per far sì che il Comune diventi un momento di trasparenza per lintera collettività. Attuazione dellasta pubblica quantomeno per gli appalti più importanti ed adesione alla Stazione Unica Appaltante creata in Prefettura per evitare infiltrazione camorristiche. Sistemazione definitiva del campo di calcio e creazione del regolamento per lassegnazione dello stesso.
Questi conclude Pecorario sono i punti cardini della mia eventuale azione amministrativa che porto a conoscenza dellelettorato e che deve segnare la vera svolta in questa collettività da cui la politica è stata assente negli ultimi decenni.