TEVEROLA. Volti soddisfatti ed armonia diffusa, non solo tra i giocatori, sono gli elementi che caratterizzano il girone di ritorno di questa stagione per lAsd Teverola 97.
Dopo gli ultimi successi, la squadra si appresta ad affrontare sabato 13 febbraio, alle ore 15, allo stadio comunale di Teverola, la capolista San Biagio Arzano, determinata ad offrire un buon livello agonistico e un gioco capace di accendere in campo lentusiasmo della tifoseria.
Il segretario Domenico Autiero (nella foto) commenta il buon momento: E una squadra di tutto rispetto; è quella squadra che ci eravamo prefissati, allinizio della stagione, di poter formare. Grazie allimpegno di questi ragazzi ed allottima regia del mister Casertano abbiamo raggiunto un traguardo che ci spinge a far di più e meglio. Lincontro con la capolistasarà impegnativo per entrambe le squadre; di ciò ne sono tutti consapevoli. Il mio personale augurio e che prevalga il bel gioco e che non venga meno quella determinazione che ci ha caratterizzati fino ad oggi.