TEVEROLA. Il Movimento per Teverola ci sarà alle elezioni amministrative, nell’ambito di una lista contrassegnata dal simbolo dellItalia dei Valori di Antonio Di Pietro.
Il candidato a sindaco Paolo Mattiello smentisce, dunque, uno suo ritiro dalla campagna per le amministrative al fine di concorrere alle provinciali.
La lista si legge in una nota di Mattiello sarà contrassegnata dal simbolo Di Pietro- Italia dei Valori, il cui responsabile politico è stato designato nella persona del dottor Antonio Zacchia, mentre il Movimento per Teverola continuerà la sua vita, occupandosi di aspetti più propriamente localistici e proprio per questo sarà di stimolo e pungolo per la rappresentanza del nostro partito in seno al nuovo Consiglio comunale, la cui azione sarà essenzialmente rivolta a denunciare nuove e vecchie corruzioni della vita politica, malversazioni ed ogni sorta di ruberie e soprusi. Saremo inflessibili e irriducibili contro quelli che di qua e di là già pregustano nuove avventure affaristiche alle spalle di una collettività martoriata da anni di dominio degli stessi impresentabili soggetti che ancora oggi, camuffati in maniera carnevalesca, sono a prepararci infide ed insidiose trappole. Non passeranno.