TEVEROLA. La presentazione di una lista del presidente di accompagnamento alla candidatura di Giuseppe Stellato è stata fondamentale per il recupero dellarea moderata allinterno del centrosinistra.
Lo afferma lavvocato Francesco Pecorario, candidato alle provinciali nel collegio Aversa3 per la lista Stellato presidente. La nascita di questa lista spiega Pecorario è servita ad attivare tante forze che dentro e fuori il Pd si erano sopite per acquisire consensi in unarea al limite tra centrosinistra e centrodestra.
Pecorario aprirà propria campagna elettorale domenica 28 febbraio, alle ore 11, con linaugurazione del proprio comitato elettorale a Teverola, in via Roma 258, a cui seguirà la nascita di altri in diverse aree del collegio Aversa 3. Allinaugurazione interverrà lonorevole Nicola Caputo che è stato designato capolista del Pd nella lista Regionale, riconoscimento afferma Pecorario attribuitogli per lenorme mole di lavoro politico ed istituzionale che lo stesso ha svolto nellormai quasi passata consiliatura regionale.
Negli altri collegi aversani la lista Stellato presidente vedrà in campo Angelo Mormile (Aversa 1) già presidente di un circolo della ex Margherita, e dunque moderato doc, e Lidia De Angelis (Aversa 2), del coordinamento del Pd di Aversa. Pecorario, infine, ringrazia lassessore di Carinaro Paolo Sepe che ha condotto una battaglia da moderato, vicino ad un gruppo di moderati.
La candidatura di Pecorario nella lista del candidato presidente ha risolto anche il conflitto creatosi nel collegio Aversa3 con il vicesindaco carinarese Angelo Sglavo, che sarà candidato del Pd.