TEVEROLA. Domenica 21 marzo, giorno della primavera, la settima edizione della Coppa dellUmanità, che verrà disputata allo stadio comunale di Teverola, a partire dalle ore 10, vedrà un Triangolare di calcio tra le formazioni dellInterforze, Intramontabili, Azione Cattolica.
Una gara allinsegna della solidarietà: lincasso derivato dalle offerte sarà infatti devoluto in beneficienza alla parrocchia di San Giovanni Evangelista retta dal parroco don Evaristo Rutino, che provvederà ad impegnarlo a favore delle famiglie della cittadina che vivono in condizioni di disagio.
Il presidente Antonio Carbone commenta: Ho avuto il privilegio di partecipare attivamente allorganizzazione delle precedenti edizioni, per la cittadinanza è ormai un appuntamento irrinunciabile di autentico folkore, solidarietà ma soprattutto di vicinanza al circolo Interforze. Ringrazio la società sportiva Teverola 97 che ha messo a disposizione tutto il materiale sportivo occorrente, colgo loccasione per invitare tutta la cittadinanza a partecipare alla manifestazione.