TEVEROLA. Il candidato sindaco di Patto per Teverola, Gennaro Melillo, replica al suo avversario Biagio Lusini sulla realizzazione della stazione metropolitana a Teverola.
Premesso che la realizzazione di unopera importante come la Metropolitana è un auspicio che tutte le amministrazioni si augurano di poter usufruire durante la propria attività amministrativa, afferma Melillo non capisco perché qualcuno si vuole arrogare la paternità e farne una strumentale propaganda del proprio programma elettorale.
La realizzazione della Metropolitana non è un progetto comunale bensì nazionale di pubblica utilità, continua Melillo continua dove i Comuni interessati hanno il solo compito di indicarne le stazioni di fermata e le soluzioni più idonee per arrecare il minore disagio ai propri cittadini.
Bisogna aggiungere conclude il candidato sindaco che la tratta di cui si parla ovvero il percorso che congiungerebbe lattuale stazione di Aversa Centro alla nostra città che attraverserebbe in sotterranea tutta Via Roma per uscire in sopraelevata allaltezza della vecchia stazione Alifana non è altro che un progetto preliminare in fase di approvazione definitiva senza alcun stanziamento di fondi a sostegno e quindi lennesima dimostrazione di mancanza di idee concrete ed innovative per il vero sviluppo sociale e culturale della nostra città.