TEVEROLA. E tutto pronto per sabato 13 marzo, quando, alle ore 10, nellaula consiliare del comune di Teverola, gli studenti della scuola media G. Ungaretti di Teverola, …
… organizzati in gruppi corrispondenti alle diverse sezioni, illustreranno i propri elaborati sullo scenario cittadino ed il miglioramento del medesimo. Il gruppo vincitore del Premio Eureka avrà diritto a un contributo economico che verrà messo immediatamente a loro disposizione dal movimento socio culturale Eureka, con la collaborazione dei diversi sponsor che, molto gentilmente, hanno partecipato concretamente ed economicamente alla realizzazione del Premio.
Questi gli sponsor: Apicella Calzature, lo sponsor principale del Premio Eureka, che ha curato tutto laspetto pubblicitario; Agenzia di Viaggi I Viaggi di Litta Filiale di Aversa; A.N.E.S. Onlus Organizzazione di vitalità sociale, di Teverola; Antica Cioccolateria Monaco, di Trentola Ducenta; Architettura Costruzioni snc, di Lusciano; A.S.D. Royal Teverola Calcio a 5 femminile; Associazione Italiana Sindrome di Stargardt (AISSt), di Teverola; Bar Jolly, di Teverola; Cantone Arredamenti, di Trentola Ducenta; Cavallaccio Costruzioni, di Trentola Ducenta; Circolo Ricreativo Freedom, di Teverola; Ditta Biagio Pezzella, di Teverola; Edilgronde srl, di Trentola Ducenta; Il Birbacco Hosteria, Caffetteria Enobirreria, di Aversa; Liberamente per San Marcellino Associazione socio-politico-culturale; Menditto Outlet, di Trentola Ducenta; Patronato Caf Acai, di Trentola Ducenta; San Carla Società Cooperativa di Produzione e Lavoro, di Altopascio (Lucca); Studio Legale Apicella Buonpane, di Teverola e Trentola Ducenta; Studio Tecnico Legale Consulenza Assicurativa di Raffaele Pieretti, di Teverola; Tessitore Immobiliare srl, di Teverola; Tonino Oliva Parrucchiere Uomo Donna, di Teverola.
Il gruppo vincitore del Premio Eureka deciderà, previo parere favorevole del dirigente scolastico della scuola media G. Ungaretti, la sorte della somma in denaro che verrà messa a loro disposizione, a condizione che la stessa venga utilizzata per il miglioramento della struttura scolastica e/o delle attività didattiche. Tra pochi giorni verranno resi ufficiali i nomi di coloro che faranno parte della giuria che decreterà il vincitore del premio.
Nelle foto, da sin.Pasquale Buonpane e Michele Apicella, rappresentanti di Eureka