TEVEROLA. Salvatore Melillo è candidato al consiglio regionale Campania circoscrizione di Caserta e province nella lista Verdi-LAltro Sud.
Ho deciso di candidarmi per la coalizione guidata da Vincenzo De Luca ritenendo questa scelta il naturale prosieguo della sua passione politica giovanile tesa al cambiamento e al progresso, a lottare per un mondo migliore, più giusto e più vivibile, dove i sogni di tanti di noi non vengano più frustrati. Sono convinto che la politica non deve rappresentare il sinonimo dell’affarismo e del mero potere. Vuole contribuire ad affermare un modo diverso e alternativo di fare politica, mettendo in primo posto i programmi e la soluzione dei problemi dei cittadini. Una forte affermazione dei Verdi alla regione Campania consentirà una decisa politica di rinnovamento e di rinascita della Campania. La mia battaglia contro la privatizzazione dell’acqua e contro il nucleare è iniziata circa un anno fa ed andrà fino in fondo.
Domenica a Teverola è stata organizzata una raccolta firme contro la privatizzazione e contro il nucleare ed siamo rimasti soddisfatti del risultato, moltissime persone hanno firmato. Sono sicuro che, – conclude Melillo – come i cittadinidiTeverola, la maggioranza dei cittadini anche di altri comuni non sono favorevoli al ritorno al nucleare e alla privatizzazione dell’acqua. Uniti possiamo farcela, per una Campania pulita.