TEVEROLA. Il Movimento per Teverola, attraverso il suo esponente Antonio Zacchia, denuncia lazione di alcuni personaggi che negli ultimi tempi stanno creando pettegolezzi affermano di pitolare o strumentalizzare gli interventi dello stesso movimento.
Queste persone afferma Zacchia cambino attività poiché non conoscono il significato della parola politica. Facciano solo i servi del padrone. Non abbiamo bisogno di piloti né subito metamorfosi. Zacchia sottolinea che il Movimento per Teverola esiste per tutti quelli che non si riconoscono in maxi formazioni di reduci del vecchio sistema politico e segue i principi della coerenza, della legalità, dello sviluppo e dellambiente, con lobiettivo di conseguire i risultati del bene comune ed informare sempre prima il popolo sovrano che ha diritto e lesclusiva di sapere.
Il Movimento per Teverola, chiarisce ulteriormente il suo esponente, non è di destra, di sinistra, di centro, di alto o di basso, ma è dalla parte dei cittadini ed è aperto a tutti loro. E sottolinea ancora: La libertà costituzionale di pensiero o lesternazione di un malfatto non è ostruzionismo né ostacolo a qualcuno o qualcosa ma segno di civiltà democratica e rispetto a quanti, con la loro espressione di voto, hanno preferito i nostri rappresentanti nellultima tornata elettorale.