TEVEROLA. Finalmente la cittadinanza vede la realizzazione del passaggio pedonale attraverso il muro che collega il nuovo rione di via Napoli a via Campanello.
Già in questi giorni si nota il via vai di ragazzini, con in spalla i loro zaini, dirigersi alle scuole situate in via Campanello, molti dei quali senza più essere costretti a scavalcare pericolosamente quel muro, come fatto per anni per abbreviare il percorso.
Il varco è stato aperto nei giorni scorsi alla presenza degli amministratori comunali Maurizio Di Chiara, Dario Di Matteo e Luigi Caserta, i quali, in una nota a firma del gruppo di maggioranza Progetto Civico replicano al comitato Teverola in Positivo: Contrariamente a quanto falsamente dichiarato da qualche fantomatico comitato, – afferma la maggioranza – la richiesta dei residenti di via Napoli e via Campanello era la stessa, ovvero solo lapertura del varco pedonale. La stessa richiesta trova un unico obiettivo comune nella sicurezza dellintera zona limitando precludendo il traffico veicolare.