TEVEROLA. Domenica 13 marzo si è tenuta, nellaula consiliare del Comune di Teverola, una manifestazione organizzata dal Laboratorio Fertilia di Teverola del movimento ecologico europeo Fare Ambiente, sul tema Ambiente e Territorio quali prospettive?.
Numeroso il pubblico presente nonostante le condizioni climatiche avverse e tempi ristretti in cui levento è stato organizzato. Il responsabile cittadino di Fertilia, Tommaso Caserta (nella foto), insieme al vice-responsabile cittadino Vincenzo Sglavo, al responsabile del settore giovanile, Vincenzo Oliva, e alla responsabile femminile, Rita Colella, hanno esposto cinque progetti che il Laboratorio intende perseguire con la collaborazione fattiva dei cittadini, per lo sviluppo ambientale della città di Teverola, preannunciando il susseguirsi di altre manifestazioni, una per ogni progetto, nei prossimi mesi.
Presenti anche vari responsabili cittadini del movimento Fare Ambiente dei vari paesi limitrofi a Teverola, nonché il coordinatore provinciale, dottor Gennaro Caserta, e il coordinatore regionale, avvocato Francesco Della Corte, i quali hanno salutato con gioia liniziativa del Laboratorio Fertilia, assicurando il loro sostegno, e quello dellintero movimento, per la realizzazione dei progetti esposti durante la manifestazione.