AVERSA. Nuovo incontro-dibattito organizzato per giovedì 10 dicembre, dallAssociazione Forense Normanna. A partire dalle ore 15,allex Macello di Aversa, si terrà il convegno di formazione sul tema “La nuova procedura fallimentare”.
Lappuntamento, organizzato dallassociazione presieduta dallavvocato Pasquale Fedele, in sinergia con lOrdine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere, e patrocinato dallamministrazione comunale aversana vedrà la partecipazione di numerosi magistrati ed esperti. Dopo i saluti istituzionali del sindaco Domenico Ciaramella, del Presidente dellOrdine degli Avvocati sammaritani Elio Sticco, e dellavvocato Fedele, il primo a relazionare sulle linee guida della riforma del diritto fallimentare sarà il dottor Lucio Di Nosse, Presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
Sugli altri aspetti recentemente innovati interverranno i magistrati Angelo Del Franco, Giuseppe Dongiacomo del tribunale di Santa Maria Capua Vetere e Aldo Ceniccola di Napoli, oltre allavvocato Alberto Bencivegna.
Lincontro di giovedì attribuirà 6 crediti formativi agli iscritti all’Associazione Forense Normanna, consentendo in tal modo di completare il numero minimo di crediti annuali.