Teverola. Nove ore con Calciochepassione sarà levento organizzato dal gruppo di giovani teverolesi il prossimo 14 settembre nellaula consiliare del comune di Teverola.
Si farà lutile e il dilettevole, così commenta Vincenzo Canta, membro del gruppo Calciochepassione che assieme agli altri componenti, ed altre associazioni dei comuni limitrofi, partecipa allorganizzazione dellevento della durata di 9 ore e finalizzato alla raccolta di fondi per lAisla, lassociazione italiana che si occupa per lassistenza e la cura dei malati di Sla.
Dal 1 al 10 settembre si apriranno le iscrizioni alla giornata che sarà animata da musica e tanto intrattenimento. Gli organizzatori, infatti, fanno sapere che durante la giornata si effettueranno diversi tornei, tra cui quello di ping pong, calcio ballila e giochi di società, e con uno spazio riservato alla console Xbox. A fine giornata ci sarà la premiazione dei vincitori di ogni torneo.
Levento vede anche la partecipazione di altre associazioni, anche dei comuni limitrofi, come: Voce ai Giovani, Giovani per Carinaro, Ad Alta Voce e Lavori in corso Casaluce.