AVERSA. Mercoledì 16 dicembre, alle ore 20.30, l’associazione “I Colori della Vita è lieta invita la cittadina al teatro Cimarosa per un evento che ormai da qualche anno, in pieno clima natalizio, unisce arte, quella teatrale, e solidarietà.
Lesilarante commedia Abbi fortuna e dormi, messa in scena dalla Compagnia da cortile G. Plazza, ha come ingredienti il sogno, il Lotto, la vincita, la poesia, lequivoco, la beffa , quelli giusti, dunque, per una divertente farsa ambientata nei caratteristici quartieri di Napoli.
L’associazione “I colori della vita promuove una serata di arte e spettacolo, ma soprattutto di solidarietà. Il ricavato sarà, infatti, devoluto allAssociazione Italiana per la lotta alle Sindromi Atassiche (Aisa) per sostenere la ricerca scientifica sullatassia, una malattia neuro-genetica rara e gravemente invalidante che colpisce il sistema nervoso centrale.
Durante la serata interverrà la testimonial ufficiale Aisa, lattrice Mariella Ferrandino, che sottolineerà e spiegherà limportanza del nostro contributo a favore di un grande progetto che sostiene la ricerca e tante persone colpite dallatassia. Pronti a dare una mano affinché si possano trovare le giuste cure a questa malattia, apriamo idealmente un sipario alla speranza, augurandoci di contare sulla partecipazione di tanti a Teatro per lAisa.