AVERSA. È in corso una campagna di potature degli alberi dislocati in vari punti della Città. Ad annunciarlo il consigliere delegato al Verde Pubblico Giovanni Tirozzi.
Abbiamo quasi completato la potatura degli alberi piantumati lungo via Vito di Jasi e via Pastore. A breve continueremo lopera in viale Europa (fino ai confini con San Marcellino); Via Filippo Saporito (fino a Teverola); lungo lultimo tratto di Viale Libertà e Via Neruda.
Lattività del consigliere delegato al Verde pubblico, in questi ultimi giorni è stata particolarmente intensa: In seguito alla manifestazione Un Albero per ogni neonato abbiamo completato la piantumazione di oltre centocinquanta querce alcune delle quali sono state alloggiate in spazi fino ad ora vuoti che, spesso, sono stati oggetto di cause legali per insidie e trabocchetti.A tal proposito ringrazio lufficio verde pubblico e gli architetti Francesco Benadusi e Ciro Navarra che hanno provveduto a far realizzare una mappatura degli alloggi vuoti cui stiamo provvedendo con nuove piantumazioni.
Ma non è finita qui, – conclude Tirozzi – in questi giorni allestiremo le strade dello shopping cittadino con delle composizioni natalizie per addobbare ulteriormente la nostra città.