TRENTOLA DUCENTA. Partita non senza polemiche la sesta di Campionato che ha messo di fronte Real Trentola Ducenta e Casale Promotion, proprio sul comunale di Casal di Principe.
E finita 2-1, su di un campo in condizioni deprecabili. Le reti sarebbero dovute cominciare al 32 allorquando Nicola Paudice (Real Trentola) insacca da centrocampo, ma il signor Giuseppe Grassia annulla per fuorigioco. Paudice, ma stavolta si tratta di Salvatore, al 41 trova la via della porta avversaria, stavolta tutto bene. Al 14 il fattaccio: De Rosa (Casale Promotion) si presenta in area, subisce un fallo che per alcuni è da rigore, mentre per larbitro è una semplice punizione. Il secondo goal per il Real arriva da un Coviello che gela tutti, infatti appena entrato in campo compie il miracolo. Il Casale accorcia nel finale con Mencocco. Tutto sommato per il Real Trentola Ducenta tre punti che non dispiacciono dopo il ritorno da feste e cenoni, ma la partita non è stata di quelle belle da vedere.
La classifica dopo sei giornate
Il prossimo turno prevede uno scontro al vertice per il Real Trentola Ducenta che affronta in casa la Juve San Prisco, loccasione è fin troppo ghiotta per non essere presenti al Comunale, potrebbe avverarsi laggancio al vertice.