TRENTOLA DUCENTA. Caldo intenso per la prima di Tutti in Bici, ma la risposta cè stata, ora si dovrà lavorare per il futuro, se si avrà voglia di crescere.
Un centinaio i partecipanti, tantissimi i premi in palio messi insieme dallassociazione Folgori che ha visto il supporto di Itaca costruzioni e di tantissimi micro-sponsor, i quali hanno voluto essere presenti con i propri doni. Quindi, ecco il maxi sorteggio, con in palio, cioccolato, chili e chili di cozze, mele, pizze a tutto spiano, bibite, colori per dipingere, cè anche uno shampoo con tanto di barba donato da un barbiere.
La carovana ottimamente guidata dalla Polizia Municipale ha così conquistato per qualche minuto le strade cittadine e sotto un sole micidiale si è allungata tranquillamente sul percorso tutto cittadino, dando fiato ai fischietti multicolori regalati a tutti i partecipanti, giusto per farsi sentire.
Al via il sindaco Nicola Pagano, vari consiglieri comunali, qualcuno, coraggioso ed anche molto fortunato nei sorteggi finali e gli assessori Nicola Di Maio e Marianna DAlessio. Hanno dato man forte il gruppo di Protezione Civile di Trentola Ducenta e lautoambulanza del Gruppo di Protezione Civile Victor India di Aversa, come al solito impeccabile lorganizzazione della Folgori che ancora una volta è stata capace di dare vita ad una mattinata di sana partecipazione nel rispetto del motto che ha scelto per le sue manifestazioni del 2009, Insieme è meglio e anche stavolta è riuscita nellimpegno.
Ora le attese sono tutte concentrate sul prossimo appuntamento il Torneo cittadino di Scopone Scientifico.