TRENTOLA DUCENTA. Il sindaco Nicola Pagano è stato chiaro: Questa giunta tecnica è nata per ricucire il rapporto con i tre consiglieri che hanno lasciato la maggioranza per costituire il gruppo di opposizione dei Riformisti. video
Dichiarazioni rese in conferenza stampa dal primo cittadino che giovedì pomeriggio, nella sala della biblioteca comunale, ha presentato i suoi nuovi sette assessori esterni: Nicola Di Maio (Qualità urbana), Luigia Marino (Pubblica istruzione, Contenzioso), Luigi Andreozzi (Urbanistica), Marianna DAlessio (Politiche sociali), Vincenzo Coppola (Personale), Francesco De Paola (Lavori pubblici) ed Eduardo Sagliocco (Bilancio). Siamo in religiosa attesa sono state le parole del sindaco nei confronti dei transfughi della maggioranza, oggi allopposizione, Raffaele Di Lauro, Nicola Russo e Saverio Fabozzi, che però, finora, non hanno cambiato la loro posizione critica.
Intanto, il sindaco annuncia due battaglie contro altrettante emergenze: quella finanziaria, dovuta – ha detto – ad un debito ereditato dal 1988, e quella ambientale, contro il sito di ecoballe di Taverna del Re, situato ai confini tra Giugliano e Trentola Ducenta.
Una parentesi anche sullopposizione: Cè qualcuno che non vuole la ripresa di un normale percorso democratico tra maggioranza e opposizione.
Pagano presenta la nuova giunta tecnica (04.06.09) |