TRENTOLA DUCENTA. Il gruppo consiliare dei Riformisti, composto dai consiglieri comunali del Partito Democratico, dellItalia dei Valori e della Sinistra e Libertà, giovedì 23 luglio si è riunito per discutere sulla situazione politica amministrativa in Trentola Ducenta.
Coerentemente con la propria linea politica – affermano i consiglieri Nicola Russo, Raffaele Di Lauro e Saverio Fabozzi – nei confronti dellattuale Amministrazione, linea come più volte ribadita negli ultimi mesi, tesa a monitorare costantemente lattività della giunta tecnica, da noi fortemente voluta, anche se non riconosciuta come tale, perchè frutto di scelte politiche non condivise, esprimiamo il nostro apprezzamento per alcuni atti come la delibera di attuazione dello Sportello Unico per ledilizia e la riorganizzazione di alcuni uffici comunali.
Gli ultimi avvenimenti politici locali – concludono – hanno comunque evidenziato che lattuale amministrazione non ha più una maggioranza stabile di riferimento, per cui invitiamo il Sindaco e le forze politiche a prenderne atto, aprendo una discussione seria ed approfondita sul tema nellinteresse della città.