Psi, De Chiara candidato alle provinciali nel collegio Trentola-San Marcellino

di Redazione

PsiTRENTOLA DUCENTA. La sezione cittadina del Partito Socialista Italiano, alla presenza del direttivo cittadino con il segretario Franco Migliore ed il responsabile di collegio Trentola Ducenta-San Marcellino Raffaele Di Lauro, …

… con l’onorevole Gennaro Oliviero, capogruppo del partito in seno al consiglio regionale della Campania, si è riunita lo scorso 3 febbraio per dibattere sulla situazione politica locale e regionale e per indicare come candidato il segretario giovanile Ferdinando De Chiara alle prossime provinciali nel collegio. Candidatura che è frutto di un progetto sezionale portato avanti da diversi anni e messo in atto dalla sezione di Trentola Ducenta. Si è discusso della situazione politica interna e dello scioglimento del consiglio comunale determinato dalle dimissioni in massa di 11 consiglieri.

I socialisti hanno dato pieno appoggio all’azione politica del proprio consigliere Di Lauro (tra i dimissionari) e provveduto all’organizzazione politica per la campagna elettorale, senza perdere di vista le problematiche della città.

La sezione, con l’aiuto dell’architetto Giuseppe Cecere, organizzerà nei prossimi giorni anche un convegno sul Piano Casa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico