TRENTOLA DUCENTA. Il Partito Democratico, in vista delle prossime amministrative, ritiene che le forze politiche di centrosinistra presenti sul territorio abbiano il dovere di dialogare e cercare insieme una sintesi sui programmi, sulle idee e sugli uomini da mettere in campo.
Lunione del centrosinistra riflette il coordinamento cittadino in una nota non deve essere interpretata come una chiusura radicale alla società civile, alle associazioni ed alle altre forze politiche, che vorranno condividere un progetto politico nellesclusivo interesse della città di Trentola Ducenta. Il Partito Democratico convocherà le segreterie di Comunisti Italiani, Idv, Psi, Sinistra e Libertà, Speranza Provinciale e Verdi per una serie di incontri tesi a cercare di raggiungere a breve una reale convergenza di intenti.
Il coordinatore Angelo De Roma (nella foto), intanto, invita i dirigenti locali del centrosinistra ad una seria e profonda riflessione sulla situazione politico-sociale della nostra città, che ha voglia di un nuovo e serio progetto politico. Non unire le forze di centrosinistra significherebbe tradire la voglia di cambiamento della nostra città.