TRENTOLA DUCENTA. Il coordinamento della lista Insieme per la Città, guidata dal candidato a sindaco Michele Griffo, ha definito come punto cardine del proprio programma elettorale sarà la soppressione delladdizionale Irpef.
Una tassa iniqua, affermano dal coordinamento mai applicata in passato, precisamente nel periodo 1997-2006 (amministrazione Griffo, ma che oggi grava in maniera abbastanza pesante sui redditi dei lavoratori dipendenti e dei pensionati. Una tassa eliminabile con il contenimento di determinate spese comunali, inutili e superflue.
La coalizione di Griffo, inoltre, informa la cittadinanza che la Provincia di Caserta, con deliberazione numero 129 del 29 dicembre scorso, ha inserito e previsto nel proprio piano triennale delle opere pubbliche la realizzazione della sede distaccata del Liceo Scientifico di Trentola Ducenta, prevedendo la somma di 4 milioni di euro. Ciò spiega il coordinamento è il frutto concreto del nostro impegno assunto da tempo in ordine alla funzionalità a pieno regime dellistituto.