TRENTOLA DUCENTA. La lista Insieme per la città, con candidato sindaco Michele Griffo, ha organizzato pubblici incontri nella sede di via Roma, per venerdì 25 marzo, alle ore 20, e per lunedì 28, sempre alle 20, …
… per discutere con i cittadini delle priorità da inserire e prevedere nel redigendo programma elettorale per le prossime consultazioni amministrative. Il progetto, come affermato dal candidato sindaco, deve partire dalla base per portare poi alla nascita e crescita di una Trentola Ducenta etica e solidale.
I problemi della città spiega Griffo saranno prioritari rispetto a chiunque e chicchessia, anche rispetto agli stessi candidati. Pensiamo alla vivibilità, alla sicurezza, al risanamento ambientale, allo sviluppo, al rilancio delle attività commerciali, al recupero del centro storico, alledilizia scolastica, ai giovani, alle pari opportunità, alla riduzione delle tasse con la eliminazione anche delladdizionale Irpef, la soppressione dellindennità di carica agli amministratori, queste solo alcune azioni che la lista Insieme per la città intende porre allattenzione di tutta la cittadinanza nel tentativo di riscattare lidentità della nostra città ingiustamente definita e paragonata da qualcuno striscia di Gaza nonché di far dimenticare i danni procurati dal camorrista Setola. La lista Insieme per la Città farà proprio il Codice di Autoregolamentazione Antimafia.
Un progetto per la città e per i cittadini conclude Griffo deve nascere e crescere non per andare contro qualcuno, la polemica non serve, perché questo è il modo peggiore di fare politica e, cosa ancora più grave, arreca solo ulteriori danni ai cittadini. Sono necessari invece nuovi progetti e nuove idee da perseguire con la dovuta tenacia e tutte volte alla risoluzione dei molteplici problemi di questa città; diciamo anche che non siamo interessati a mortificare quelle altrui; porteremo avanti un progetto aperto al dialogo perché il nostro unico obiettivo è il rilancio ed il riscatto della nostra città e opereremo solo in quella direzione.