TRENTOLA DUCENTA. Altra importante candidatura incassata da Giuseppe Apicella, quella di Nicola Cantone, per le amministrative del 15 e 16 maggio.
Cantone rappresenta il movimento giovanile Eureka, da qualche anno presente sul territorio, di cui è vicepresidente. 28 anni, imprenditore nel settore arredo, Cantone spiega il presidente di Eureka, Michele Apicella scende in campo a testimonianza dellimpegno forte del movimento in occasione di questa competizione elettorale, spazzando via tutte le dicerie di quanti sostenevano che venisse utilizzato per soli fini propagandistici.
Da rappresentante di un movimento giovanile, continua Michele Apicella mi sento di disapprovare le estemporanee dichiarazioni damore provenienti da quei soggetti che a vario titolo hanno disamministrato la città di Trentola Ducenta. I risultati dellazione amministrativa e del mancato perseguimento dellinteresse pubblico sono sotto gli occhi di tutti i cittadini: una città priva dei suoi servizi essenziali e di infrastrutture. Evitino alcuni personaggi politici di dire che, con il loro aiuto, Trentola Ducenta possa cambiare, visto che dalle stesse persone la nostra cittadina è stata nel recente passato umiliata e mortificata.