TRENTOLA DUCENTA. Migliaia le persone presenti allo spettacolo di domenica scorsa al centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta, e numerosi gli ospiti protagonisti, tra cui Gigi Finizio, Anna Tatangelo, Simone Schettino e Alba Parietti.
Ospiti i finalisti di “Una Voce in Campania”. La manifestazione spiega il direttore del centro, Edmondo Pedone evidenzia l’intento del centro commerciale di svolgere anche una forte funzione di aggregazione. Il sociale in prima linea. Offre momenti culturali e di svago per sopperire ad alcune lacune di un territorio che da tempo soffre per mancanza di strutture ed aree, che possono creare sana aggregazione. Infatti, abbiamo ospitato nel centro 110 bambini provenienti dalle scuole cittadine, portati in visita dai loro insegnanti. Hanno trascorso una mattinata non solo di svago, ma anche di nuove esperienze, in un ambiente assistito e sano. Una sana colazione, un’escursione in galleria e al parco giochi eun panino da McDonald’s.
Intanto, i nuovi progetti di ampliamento del Jambo puntano proprio sul sociale: multisala cinematografica, teatro, una vasta piazza d’incontro ed eventi, intrattenimenti per grandi e piccini, ed altro ancora, per un massiccio sviluppo occupazionale. Nuovi posti di lavoro spiega Pedone che vanno ad aggiungersi a quelli già realizzati. Senza contare l’indotto che andrà a svilupparsi. Si ringraziano l’amministrazione di Trentola Ducenta ed il sindaco Michele Griffo per la costante attenzione ed il sostegno che negli anni hanno profuso nella realizzazione degli obiettivi socio-economici che il Jambo si è da sempre posto. Ringraziamo, inoltre, – conclude il direttore – l’amministrazione comunale di Lusciano guidata dal sindaco Luciano Fattore, paese confinante e sul cui territorio sorgerà l’ampliamento.