AVERSA. Inaugurata la mensa universitaria presso la Facoltà di Ingegneria della Sun, servizio fino a ieri offerto soltanto a Capua dalla Facoltà di Economia.
Il servizio di ristorazione, denominato Sun Cafe, è attivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, presso la Real Casa dellAnnunziata di Aversa per tutti gli studenti, docenti e personale di Facoltà. Ad oggi, la mensa garantisce sessanta posti a sedere, che potranno essere incrementati nel periodo primaverile, recuperando lo spazio esterno adiacente alla struttura. Successivamente, lo spazio interno verrà ampliato, usufruendo di locali attualmente occupati da laboratori, che consentiranno un raddoppiamento dei posti a sedere.
Sarà assicurato un buon assortimento di piatti, infatti il menù messo a disposizione dalla Global Service varierà settimanalmente e sarà costantemente controllato da una Commissione Paritetica, composta da docenti, rappresentanti studenti e personale amministrativo, con lobiettivo di garantire la qualità dei prodotti e del servizio. Un menù standard, che prevede primo, secondo, contorno, acqua e pane, costerà 6,71 euro.
Mancava alla Facoltà ha detto il preside Michele Di Natale una struttura di questo tipo, che ancora una volta dimostra la grande attenzione per i nostri studenti, ai quali si è pensato di offrire un servizio di alta qualità in ambienti accoglienti.