Caso Abate, in campo “LiberaMente”

di Redazione

Nicola AbateTRENTOLA DUCENTA. L’associazione socio-culturale “LiberaMente”, dopo un confronto e colloquio con il signor Nicola Abate, che non vede ancora risolta la propria situazione, si dichiara solidale ed offre il proprio sostegno per sensibilizzare gli organi e le autorità competenti del caso.

“Abate – spiegano da LiberaMente – poco tempo fa denunciava con forza le falle di un sistema burocratico e giudiziario perennemente ingolfato per colpa, come sempre accade in Italia, di un qualche cosa astratto ed inafferrabile, dimenticando che persone sono state impiegate e vengono retribuite per (non) fare il loro dovere. Nel frattempo Nicola attende da tantissimi anni che gli venga riconosciuta la propria invalidità … in poche parole per il sig. Nicola Abate non è mai esistito lo Stato Sociale Italia”.

Con la speranza che a breve si ponga fine alla imbarazzante situazione di Abate, l’associazione “LiberaMente” ribadisce la propria disponibilità per intraprendere ogni opportuna iniziativa, anche di carattere legale, e intanto sta organizzando una manifestazione che si terrà a breve con la partecipazione di persone esperte di previdenza e assistenza obbligatoria per dare risonanza e portare a conoscenza dei presenti, qualora non ne fossero ancora, il caso di Abate che interverrà alla manifestazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico