Il consigliere Cecere aderisce all’Italia dei Valori

di Redazione

Amedeo Cecere AVERSA. La notizia era nell’aria già di diverso tempo. Il responsabile locale dell’Italia dei Valori Massimo Mercurio Romano l’ha resa ufficiale: il consigliere comunale indipendente Amedeo Cecere

… ha aderito alla compagine politica che fa capo all’ex magistrato simbolo di Mani Pulite Antonio Di Pietro. Cecere, eletto nelle fila della Margherita, passato ai Socialisti di Boselli, ed ora approdato all’Italia dei Valori, potrebbe essere anche parte attiva in occasione dell’appuntamento elettorale per il rinnovo del consiglio provinciale di Caserta nel prossimo mese di marzo.

Lo stesso Massimo Mercurio Romano invita gli aversani ad aderire al movimento dipietrista, facendo ventilare la possibilità di eventuali candidature. Intanto, sempre in tema Idv, per venerdì 22 gennaio prossimo, previsto l’arrivo del leader Di Pietro per la partecipazione ad un convegno che si terrà a Capua, presso l’Hotel Hermitage, sul tema “Terra di Lavoro, Terra di Sviluppo e Legalità”, voluto dall’europarlamentare Vincenzo Iovine. Oltre a Di Pietro e a Iovine, prenderanno parte al convegno i coordinatori regionale Aniello Formisano e provinciale Luigi Passariello.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico