VILLA LITERNO. Lo staff del candidato del Pd Enrico Fabozzi ha organizzato per i giovani una serata all’insegna del confronto e della partecipazione.
Un happening aversano rivolto a tutti i giovani della provincia di Caserta. L’appuntamento è fissato per martedì 16 marzo, alle 21, presso il noto locale Pepebianco restaurant & clubbing in piazza Bernini ad Aversa.Luogo dincontro della movida casertana, dove è possibile ascoltare le sonorità musicali più ricercate mentre si gustano specialità culinarie, accoppiate a preziosi e adeguati vini, ma anche cocktails e long drinks tra i più creativi e raffinati nel panorama internazionale.
Il candidato Fabozzi sarà lieto di poter confrontarsi con quanti vorranno sottoporgli domande, suggerire consigli, chiedere informazioni, conoscere più da vicino le sue intenzioni politico programmatiche inerenti il mondo giovanile. “E unoccasione da non perdere – recita una nota dello staf di Fabozzi – per quanti condividono lidea che la politica può cambiare le cose. E i giovani, a differenza di quanto si possa pensare, sono fiduciosi che una possibilità di cambiamento cè ancora”.
Linvito potrà essere ritirato presso i comitati elettorali di Caserta (Corso Trieste 200), Aversa (Via Modigliani-Parco Argo, vicino scuola media De Curtis) e Villa Literno (sede del Pd in piazza Marconi).