AVERSA. Ad Ostia Lido si sono svolti gli Internazionali Master Class duo di hip hop over 40 a cui hanno preso parte i gemelli aversani Alfredo e Paola Ruffo.
Ben 50 i gruppi provenienti da varie parti del mondo, bellissima atmosfera, oltre 3mila persone che hanno applaudito tutti i competitori, i più grandi nomi dellhip hop internazionale. I fratelli Ruffo hanno danzato sulle note di Duke, dando spettacolo e interpretando coreografie e generi come lhouse, new stile, popping e hip hop. Grande la suspense quando hanno letto il verdetto finale: terzo posto per il duo dei filippini, secondo agli spagnoli Urban Factory e primo ai fratelli Ruffo, che hanno ottenuto una pagella di 99,80 su 100.
Grande lemozione quando i gemelli hanno ritirato il premio, ringraziando anche il loro gruppo Skint cheera Foligno per i campionati assoluti di danza. Già lanno scorso i fratelli Ruffo con tutta la loro scuola di danza, Ck dance, sono stati premiati come miglior coreografi dellanno, sono campioni assoluti di hip hop italiani e tre anni fa vinsero a Barcellona come miglior gruppo straniero agli europei.
Sembra un sogno, – hanno commentato i gemelli – ancora una volta abbiamo vinto, abbiamo danzato per circa due minuti che sembravano interminabili. Dedichiamo la nostra vittoria a tutti i ballerini della Ck dance, agli aversani, alla nostra città e a tutti coloro che credono che a 40 anni non si possa vincere ancora.