VILLA LITERNO. I carabinieri della locale compagnia hanno sottoposto agli arresti domiciliari sei persone, tra Casal di Principe e Villa Literno, con laccusa di furto di energia elettrica.
Si tratta di: Pasquale Galloppo, 58 anni, residente a Villa Literno, titolare di unazienda zootecnica bufalina; Grazia Matteo, 46 anni, residenza a Casal di Principe, titolare di un bar situato in via Aversa a Villa Literno; Roberto Venosa, 46 anni, residente a San Cipriano, titolare del supermercato Sigma di Villa Literno; Domenico Schiavone, 45 anni, residente a San Cipriano, titolare di un bar in corso Umberto a Villa Literno; Nicola Capasso, 71 anni, residente a Casal di Principe; Filomena Cristiano, 57 anni, residente a Casale.
I militari del nucleo radiomobile e della stazione di Villa Literno, nel corso delle attività tese a scoprire gli allacci abusivi sulla rete erogatrice, hanno accertato, unitamente ai tecnici della società Enel, che Galoppo, Matteo, Venosa e S chiavone avevano manomesso i contatori elettrici dellazienda bufalina e delle attività commerciali di loro proprietà, mentre Capasso e Cristiano avevano manomesso i contatori delle proprie abitazioni. Così facendo sono tutti riusciti ad allacciarsi direttamente alla rete Enel, prelevando illecitamente la corrente elettrica. Saranno tutti giudicati con rito direttissimo nella mattinata di giovedì.