AVERSA. Si è conclusa domenica 7 febbraio, presso la Chiesa Monumentale di Santa Maria a Piazza, la permanenza delle reliquie di San Pio in città.
Si tratta dei guanti impregnati del sangue delle stimmate, accompagnati da una lettera che ne autentica la veridicità. Fautore dellevento il dottor Gianni Mozzillo che da sempre si impegna nel portare in giro per il mondo tutto ciò che riguarda il Santo di Pietralcina. La messa è stata concelebrata da monsignor De Filippo e da padre Paolino Cilienti, tenutario delle sante reliquie ed amico di Padre Pio.
Il sabato precedente le reliquie sono state visitate dagli alunni delle scuole cittadine che hanno poi visionato il film Padre Pio, luomo che conobbe il patire. Nel pomeriggio di sabato, il soprano russo Elena Martinianova ha eseguito le poesie scritte in onore del Santo da Papa Giovanni Paolo II. A seguire, le testimonianze di molti fedeli che hanno conosciuto Padre Pio o che semplicemente hanno osservato ed amato la sua straordinaria esistenza.