VILLA LITERNO. Strepitoso successo di pubblico e consensi per Il giovane talento liternese dellultima edizione di Amici Angelo Iossa tenutosi in occasione dei festeggiamenti del patrono San Tammaro.
Evento che ha potuto avere luogo anche grazie al contributo del Comune di Villa Literno attraverso lAssessore allo Sport, Cultura e Spettacoli Nicola Tamburrino che si è impegnato in prima persona per la buona riuscita della manifestazione. Oltre a Iossa si sono esibiti altri tre cantanti ed altrettanti ballerini coadiuvati da uno staff tecnico di tutto rispetto (che hanno percepito solo un esiguo rimborso spese). Tantissimi i teenager liternesi e dei paesi limitrofi accorsi per assistere ad un evento musicale sicuramente coinvolgente e spettacolare.
Lassessore alla Cultura, Sport e Spettacoli Nicola Tamburrino ha dichiarato: “E stata una grande serata, sono felice di aver visto una piazza così piena, e la partecipazione attiva di tanti giovani. Il nostro sforzo è stato pienamente ripagato dalla grande partecipazione e soddisfazione del pubblico. Voglio ringraziare lassociazione S. Tammaro, Angelo Iossa, la sua famiglia, Giampietro Nicola Aversano e tutti i suoi amici”.
Dichiarazione del capo staff di Iossa, Gianpietro Nicola Aversano: “E stato un bellissimo evento, con un ottimo riscontro di pubblico, la mia emozione e tensione di quella serata era pari a quella del mio amico Angelo Iossa, dopo però al termine della serata si è trasformata in gioia e felicità. Personalmente vorrei ringraziare il mio amico assessore Nicola Tamburrino per il suo operato, Alfonso Bonavolontà, Pasquale DAlessandro, Giuseppe Riccardi, il vicesindaco Antonio Ciliento, lassociazione San Tammaro e tutti coloro grazie ai quali questo splendido evento ha potuto aver luogo”.