VILLA LITERNO. E indispensabile dare subito un nuovo assetto al funzionamento dellufficio urbanistico che dia la massima collaborazione ed un sostegno vero e leale per risolvere i problemi dei cittadini sul piano dellagibilità dei locali produttivi e abitativi.
Serve che ci sia un dirigente dellufficio esperto e competente con la delega di dare priorità assoluta alle pratiche urbanistiche urgenti in modo che in brevissimo tempo si possano rilasciare i certificati di agibilità.
Nicola Tamburrino, candidato a sindaco della lista Progetto Villa Literno è pronto con la sua amministrazione a risolvere i problemi che si sono venuti a creare in città dopo la chiusura di alcune attività artigianali. Faremo in modo, nel rispetto delle regole, che queste attività possano tornare a funzionare ha detto Tamburrino evitando che si venga a creare una nuova diseconomia nel nostro piccolo centro. E strano come i vari esercizi siaono stati chiusi a seguito di denunce anonime ha sottolineato il candidato a sindaco dal momento che, episodi del genere, nel nostro comune, non si sono mai verificati a Villa Literno.