AVERSA. Il consigliere comunale dellUdc Luigi Menditto ottiene la nomina di vicecoordinatore regionale dellAnci (Associazione nazionale dei Comuni italiani).
La nomina dellesponente centrista è avvenuta nel corso dellassemblea Anci Giovane della Campania, Consulta degli amministratori under 35, riunitasi a Napoli nei giorni scorsi che ha provveduto al rinnovo del relativo organigramma. Lingegnere aversano si è insediato, quindici giorni fa presso la sede dellAssociazione nazionale Comuni italiani situata in via Santa Lucia, a Napoli, conquistando un altro prestigioso incarico. La nomina di numero due dellAnci regionale, arriva in un momento di intensa attività politica per Menditto. Infatti, il centrista è candidato alle elezioni provinciali sul collegio Aversa 1 nelle fila dellUnione di Centro.
Senza dubbio unannata esaltante quella appena trascorsa per il consigliere, che adesso punta a conquistare uno scranno al parlamentino di corso Trieste. In vista dellappuntamento elettorale del 28 e 29 marzo, il consigliere dellUdc sta intensificando i suoi appuntamenti in chiave politica. Infatti, domenica scorsa durante un incontro al suo comitato elettorale in via Corcioni, alla presenza di ben 200 persone.