Normanna, il dirigente Cecere si scusa per il litigio in campo

di Redazione

Alfonso CecereAVERSA. A proposito delle sanzioni disciplinari emesse dal Giudice Sportivo lo scorso 9 marzo, il dirigente dell’Aversa Normanna, Alfonso Cecere, chiarisce la propria posizione in merito al provvedimento preso dagli Organi disciplinari nei propri confronti.

“Non intendo addurre alcuna giustificazione al mio comportamento in occasione della gara di domenica 7 marzo disputata in casa con il Brindisi – dichiara Cecere – ma soltanto chiedere scusa a tutti per quanto accaduto”. “Sono entrato in campo a fine gara – commenta Cecere – per gioire dei tre punti appena conquistati ma sono stato involontariamente coinvolto in un battibecco con un giocatore avversario che avrei potuto tranquillamente evitare. Mi rendo perfettamente conto dell’errore ma sono altrettanto consapevole che il mio ingresso nel recinto di gioco, dimenticando, preso dalla gioia, di essere squalificato, era in completa buona fede, solo per esultare e non per accendere gli animi a fine gara”. “Rinnovo le mie scuse – conclude – perché mi rendo conto che un simile comportamento, per me irripetibile ma dovuto alla tensione accumulata nelle settimana che ha preceduto il match, avrebbe potuto generare, senza alcuna volontarietà da parte mia, conseguenze non controllabili”.

DE CESARE LASCIA LA SQUADRA. Intanto, Ciro De Cesare non è più un calciatore granata. La dirigenza normanna, venendo incontro alla richiesta del giocatore avanzata per motivi personali, ha inteso rispettarne la volontà rescindendo consensualmente il contratto lavorativo che legava entrambe le parti. Al giocatore la dirigenza normanna augura le migliori fortune.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico