Apertura pomeridiana dell’Ufficio postale del Parco Coppola

di Redazione

 AVERSA. “L’ufficio postale del Parco Coppola sarà aperto anche di pomeriggio” ad annunciarlo il sindaco normanno Domenico Ciaramella che nella giornata di oggi ha incontrato il direttore provinciale di Poste Italiane Edoardo Risolo.

“Nel corso dell’incontro – ha commentato il sindaco di Aversa – il direttore provinciale mi ha comunicato che è stata accolta la mia istanza e l’ufficio postale del Parco Coppola resterà aperto anche di pomeriggio”. Dopo la riapertura dell’ufficio di via Corcioni, quindi, continua il piano per il potenziamento degli uffici postali in Città. “Ho chiesto ed ottenuto – ha ribadito Ciaramella – l’apertura pomeridiana di un altro ufficio oltre quello centrale di Viale Europa. In questo modo si eviterà un affollamento dello stesso”.

La problematica relativa alla carenza di uffici postali in Città è particolarmente sentita, basti ricordare le iniziative intraprese, da oltre un anno, dal sindaco Ciaramella, e le due interrogazioni ai Ministri Tremonti e Scajola, da parte del senatore Pasquale Giuliano.

“Inoltre – continua Ciaramella – il direttore provinciale Risolo mi ha assicurato che stanno lavorando con i proprietari dello stabile di via Corcioni per abbattere le barriere architettoniche all’ingresso dello stesso ufficio. Cosa che non è stata fatta prima per non procrastinare ulteriormente la riapertura della sede Aversa Centro”. Anche se la risoluzione dei problemi degli uffici postali non dipende strettamente dall’Amministrazione Comunale, il sindaco Ciaramella non si è risparmiato nel prodigarsi. “Con il neo direttore provinciale – ha concluso la fascia tricolore normanna – abbiamo stabilito una collaborazione proficua per eliminare totalmente i disagi legati alla carenza di uffici postali in Città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico