AVERSA. È stato inaugurato, questa mattina, lufficio postale business di viale Kennedy dedicato ad uffici, piccole imprese, professionisti, ditte individuali, onlus e pubblica amministrazione locale.
Presenti al taglio del nastro il direttore provinciale di Poste Italiane Edoardo Risolo, il Sindaco di Aversa Domenico Ciaramella ed il personale del nuovo ufficio postale. Questo nuovo ufficio ha detto il primo cittadino del capoluogo normanno- è dedicato alle piccole e medie imprese, nonché ai professionisti. Con lapertura di questo nuovo punto saranno agevolati gli altri tre uffici postali della Città la cui utenza sicuramente diminuirà. Dopo la riapertura dellufficio di via Corcioni e lapertura pomeridiana dellufficio del Parco Coppola, quindi, continua il piano per il potenziamento degli uffici postali in Città.
Ho chiesto ed ottenuto ha ribadito Ciaramella il potenziamento degli uffici postali in Città e linaugurazione di questa mattina dell ufficio in via Kennedy, dedicato esclusivamente allimprenditoria, alla pubblica impresa ed ai professionisti va in questa direzione. La problematica relativa alla carenza di uffici postali in Città è particolarmente sentita, basti ricordare le iniziative intraprese, da oltre un anno, dal sindaco Ciaramella, e le due interrogazioni ai Ministri Tremonti e Scajola, da parte del senatore Pasquale Giuliano. Inoltre continua Ciaramella il direttore provinciale Risolo mi ha assicurato che stanno lavorando con i proprietari dello stabile di via Corcioni per abbattere le barriere architettoniche allingresso dello stesso ufficio. Cosa che non è stata fatta prima per non procrastinare ulteriormente la riapertura della sede Aversa Centro. Anche se la risoluzione dei problemi degli uffici postali non dipende strettamente dallAmministrazione Comunale, il sindaco Ciaramella non si è risparmiato nel prodigarsi.