Zinzi ad Aversa con Cosentino, Giuliano e Ciaramella

di Redazione

Domenico ZinziAVERSA. Importante appuntamento elettorale per il candidato alla Presidenza della Provincia di Caserta per la coalizione di centrodestra, Domenico Zinzi, che al Teatro “Cimarosa” di Aversa …

… ha incontrato il sottosegretario all’Economia e coordinatore regionale del Pdl Nicola Cosentino, il coordinatore provinciale sen. Pasquale Giuliano e il sindaco di Aversa, Domenico Ciaramella. Nel corso dell’incontro sono stati toccati tutti i temi più importanti relativi alla Provincia di Caserta. “Sono certo – ha spiegato Zinzi – che il Pdl sia la locomotiva che condurrà alla vittoria la coalizione di centrodestra. Aversa è la parte della Provincia in cui l’entusiasmo è maggiore ed è una zona di importanza strategica per noi. In questo momento la sinistra è priva di argomenti, è arrogante e racconta bugie. La nostra coalizione è compatta, unita da oltre dieci anni di esperienza comune sia all’opposizione in Regione Campania che al Governo in altre realtà del territorio”.

Zinzi, poi, ha rimarcato le negatività legate alla passata esperienza di Governo regionale: “Leggendo i giornali sembra che la sinistra sia stata all’opposizione per tanti anni. Cerca di nascondere le responsabilità, confondendo le acque. La realtà è che Bassolino è stato il peggior Presidente della storia della Regione Campania. Anche in Provincia di Caserta – ha proseguito Zinzi – si sta cercando di realizzare la stessa operazione, provando a creare caos. Purtroppo la nostra Provincia è al 99esimo posto nella classifica del benessere e noi dobbiamo fare in modo da risalire questa graduatoria, attraverso l’implementazione del modello Caserta con provvedimenti a sostegno delle imprese e della crescita. E’ necessario sviluppare le infrastrutture, dar vita alle bonifiche e tutelare la filiera agroalimentare con le nostre eccellenze. La Provincia di Caserta – ha concluso Zinzi – ha bisogno di un governo vero”.

Il sottosegretario all’Economia Nicola Cosentino ha iniziato il suo intervento rivolgendosi A Zinzi: “Caro Mimì – ha detto – ti consegniamo la Provincia dove il consenso del Pdl è tra i più alti in Italia. C’è stata qualche discussione sulle alleanze, ma ora è tutto alle nostre spalle. Non saremo certo noi a farti mancare l’appoggio necessario a vincere la sfida delle Provinciali. Non c’è mai stato alcun problema personale tra noi. Vinceremo molto bene alla Provincia, dove i sondaggi ci danno ben oltre il 60 per cento e il candidato del centrosinistra conduce solo una battaglia di testimonianza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico