AVERSA. In questi ultimi giorni, leggo quotidianamente che Aversa, si accinge a varare lennesima Giunta della Consiliatura.
Chi entra chi esce chi sale chi scende. Insomma, sembra che la massima aspirazione sia prendersi la briga di definire un giorno a Tizio mezzo politico e laltro a Caio che deve stare fuori dal partito. Tutto dipende con chi si è schierato (politicamente parlando) ultimamente.
Lo afferma Rosario Capasso, consigliere comunale del Pdl, per il quale sui temi importanti della città (polo giudiziario, riqualificazione delle arterie principali di Aversa a spesa di Metrocampania, Piu Europa etc.), sulla programmazione, sullattuazione dei programmi, su quello che si è fatto e su quello che bisogna fare, non ci si sofferma mai. Così come sui mutui accessi per le infrastrutture non ancore realizzate su cui si stanno pagando da tempo le relative rate e gli interessi a spesa dei cittadini.
Ci si rimbocchi le maniche, meno chiacchiere e più fatti, sottolinea Capasso non solo sul toto giunta e/o sul toto vice-sindaco, ma si passi a fare le cose nellinteresse esclusivo e prevalente della collettività. La Città ha bisogno di risposte non dei soliti cantastorie.