AVERSA. Si terrà dal 16 al 19 settembre, nel Parco Pozzi, la terza edizione del Mozzapizza.
Un evento promosso anche questanno dallamministrazione comunale di Aversa, su interessamento del consigliere Michele Galluccio, e patrocinato da Regione Campania, Provincia di Caserta, Camera di Commercio di Caserta.
Le quattro serate saranno ricche di avvenimenti (tra spettacoli musicali, di danza e dirette delle partite del Napoli) e sarà possibile gustare pizza, mozzarella, oltre alla rinomata polacca, dolce tipico della città normanna. Saranno presenti gli stand dei caseifici: Caputo, Nonna Rosa, Gaia, Olimpica, Della Volpe e Fierro; e delle pizzerie: San Gennaro, Bocadillo, La Bufala, Da Nico, Vitale, Grotta Azzurra.
Giovedì 16 settembre, diretta su maxischermo del match di Europa League Napoli-Utrecht; a seguire concerto di Ivan Granatino e Franco Ricciardi. Per loccasione interverrà anche una rappresentanza dellAversa Normanna, con giocatori, staff tecnico e dirigenti che incontreranno la tifoseria.
Venerdì 17, presentazione del libro sulla tutela delle dop e igp, e in serata Gran Galà di Moda Ragazza Copertina Miss n kiss trasmesso su circuito nazionale Blu Italia.
Sabato 18, spettacoli di danza In punta di piede e Bayadere, con a seguire Cabarettiamo Show, La vecchia band musica live e serata disco.
Domenica 19, diretta su maxichermo Sampdoria-Napoli, a seguire spettacolo a cura di Hg Group Musiche di Napoli Mediterranima.
NELLA SERATA DI SABATO SARÀ PRESENTE ANCHE UNO STAND DELLA REDAZIONE DI PUPIA TV: invitiamo tutti i nostri lettori ad intervenire, avranno a disposizione le nostre telecamere per dire la loro non solosulla manifestazione ma su tutto ciò che riguarda la città.