AVERSA. Domenica 31 ottobre i giovani di Generazione Italia Aversa allestiranno un gazebo in piazza Municipio per presentarsi alla cittadinanza e per pubblicizzare la campagna nazionale dal titolo Fuori i partiti dalla Rai. Basta pagare il canone.
Vogliamo informare i cittadini di Aversa della proposta che Futuro e Libertà per L’Italia presenterà in Parlamento, grazie alla quale si può procedere davvero a quella privatizzazione della tv pubblica che la legge Gasparri prometteva, dichiara Giuseppe Lucariello, coordinatore cittadino del movimento dei giovani finiani. I partiti influenzano ormai da anni l’attività della tv pubblica che ormai fa informazione a seconda dei governi che cambiano nel corso del tempo senza mai essere chiara ed obiettiva, basti pensare che oggi fanno più servizio pubblico Skytg24, GoogleNews e Youtube che il Tg1 o il Tg3.
La proposta di Generazione Italia, che sarà consultabile anche sul sito www.generazioneitalia.it, è valida ed importante ed è finalizzata alla realizzazione di un servizio pubblico che sia davvero efficiente ed imparziale, cosa che può essere fatta solo attraverso la privatizzazione dell’azienda. Vi aspettiamo tutti domenica mattina, conclude Lucariello.