AVERSA. Auspichiamo che tutte le parti in causa facciano un passo indietro e che si garantisca unamministrazione stabile per la città che non può subire lennesimo vuoto di potere.
La Confesercenti cittadina, dintesa con quella provinciale, stila un documento nel quale sottolinea la necessità per il settore del commercio in particolare e per lintera città in generale che non si ripetano vuoti di potere, così come nel passato. Al di là dei comportamenti dei singoli amministratori, chiediamo che ognuno ritorni sui propri passi e garantisca una fine regolare della consiliatura.
Non si tratta, ovviamente di una conversione al centro destra della Confesercenti, ma quella che lassociazione presieduta in città da Pina Giordano, ritiene una necessità se si vuole far uscire il commercio dal tunnel della crisi. La politica affermano i vertici cittadini dellassociazione che a livello provinciale è presieduta dallaversano Maurizio Pollini deve perseguire nella nostra città obiettivi primari. Premesso che Aversa ha il più alto numero in assoluto in provincia di negozi o esercizi pubblici, dobbiamo anche ricordare che si deve realizzare il centro commerciale naturale. Non possiamo, poi, non evidenziare i problemi legati alla sicurezza dei cittadini ed il trasferimento della fiera settimanale nella nuova sede di Aversa Nord, per non parlare della viabilità che si riflette in maniera incredibile sul nostro settore.