AVERSA. Il nuovo anno per lAversa Normanna si apre con lacquisto di Carlo Vecchione, centrocampista classe 88 con un passato nelle giovanili della Juventus dalletà di quindici anni, lo scorso anno in prestito al Clermont, formazione di Ligue 2 francese.
«Sono davvero contento di aver iniziato questa nuova esperienza con lAversa Normanna dichiara il neo giocatore granata che mi sta dando una nuova possibilità per rimettermi in gioco. Negli ultimi anni sono stato molto sfortunato e spero che finalmente la fortuna mi sorrida così da dare una mano alla squadra per conquistare lobiettivo play-off». «Sono arrivato in una società molto seria conclude Vecchione con progetti ambiziosi ed una solida storia. Inoltre, faccio parte di un grande gruppo formato da ragazzi di grande spessore sia umano che calcistico e da un tecnico altrettanto valido sotto entrambi i profili. Pian piano e con tanto lavoro sono certo che ogni tassello andrà al proprio posto. Da adesso sono a disposizione del mister e della squadra cui non vedo lora di dare il mio contributo».
La Normanna comunica, inoltre, di aver programmato per mercoledì 5 gennaio, alle ore 14.30, presso lo stadio Bisceglia, una gara amichevole contro il San Valentino Torio, squadra che milita nel girone E del campionato di Prima Categoria.