AVERSA. Il sindaco di Aversa, Domenico Ciaramella, ha incontrato il presidente del Forum dei Giovani, Orlando De Cristofaro, e il componente di giunta, Ciro Di Biase.
E stato un incontro proficuo. ha detto De Cristofaro Siamo stati rassicurati dal primo cittadino ed ora siamo più carichi di entusiasmo per andare avanti. Ciaramella ha rincuorato i ragazzi ed ha assicurato loro che parteciperà alla prossima riunione del Forum dei Giovani per sottolineare maggiormente la vicinanza dellamministrazione comunale tutta, ed in particolare del primo cittadino al Forum ed ai giovani.
Chi ha operato fino ad oggi ha detto ancora Ciaramella affinché si concretizzasse il forum, che ha visto una massiccia partecipazione dei giovani in fase elettorale, deve continuare a lavorare per la Città e per i giovani. Il Forum ha aggiunto il primo cittadino deve andare avanti. I ragazzi che lo compongono rappresentano una risorsa per la nostra comunità: una risorsa che non può e non deve essere non valorizzata. Dobbiamo, anche noi adulti, imparare ad ascoltare i giovani e procedere ad un rinnovamento soprattutto per la classe giovanile. Le attività artistiche e culturali del Forum rappresentano una marcia in più per la Città.
I giovani ha concluso il sindaco devono essere coinvolti nel sano dibattito politico- amministrativo della Città affinché siano resi partecipi del cambiamento continuo della nostra società e siano in grado di essere i veri protagonisti del domani. Ed io, come un pater familias li seguirò, aiuterò e consiglierò.